STORIA AZIENDA PRODOTTI CERTIFICAZIONI PROGETTO
CASA FELICE
NEWS DOVE SIAMO CONTATTI
   
progetto casa felice
Il laterizio costruito a regola d'arte...
Lo sapevate che oggi con l'argilla si riciclano sempre più spesso prodotti residui di altre lavorazioni industriali?
In base al decreto Ronchi infatti, nella produzione di laterizi é consentito miscelare con l'argilla residui di lavorazioni industriali; la SILPA, invece, per scelta aziendale nel rispetto verso la clientela, usa come materia prima esclusivamente argilla proveniente dalle sue cave.

Il blocco SILPA ha misure standard
I continui controlli di produzione nel ciclo lavorativo della SILPA consentono l'immissione sul mercato di blocchi con misure standard e soprattutto rientranti nelle tolleranze di legge sia nell'interasse che nell'altezza.

Il laterizio non è nocivo per l'uomo
Lavorare con laterizi prodotti esclusivamente con argilla è sinonimo di massima sicurezza per gli addetti ai lavori e per gli utilizzatori finali.

Il prodotto SILPA è garantito e certificato
Oltre ai vari controlli interni, i laterizi prodotti dalla SILPA sono soggetti sistematicamente e periodicamente a controlli eseguiti da un laboratorio di analisi specializzato esterno, il quale ne certifica la corrispondenza alle norme del D.M. 09/01/1996 con classificazione CATEGORIA B "Blocchi aventi funzione statica in collaborazione con il conglomerato cementizio".

...per vivere tranquilli e sicuri
L'argilla è un prodotto naturale e vivere in una casa costruita con laterizi SILPA, che da sempre è, per i suoi prodotti, la sua principale materia prima, vuol dire avere la certezza di vivere in un ambiente sano, naturale e sicuro.
 
        Società Industria Laterizi Prefabbricati e Affini - 12060 GRINZANE CAVOUR (CN)
        F.ne Gallo d'Alba - Via Babellino, 1 - tel. 0173-262028 - fax 0173-231891
        info@silpalaterizi.com
Copyright © 2017 Silpa s.r.l.
P.Iva: 00184100048
Powered by Exit Comunicazione